Professionalità, etica, passione

15 Ottobre, 2021

Studio Meli – modalità di accesso agli uffici

Fin dai primi segnali dell’emergenza sanitaria Studio Meli ha attuato un rigoroso processo per la tutela dei propri collaboratori, e dei propri committenti e interlocutori, assicurando al contempo la continuità del servizio verso tutti i clienti.

In osservanza dell’articolo 3 del Decreto Legge 127 del 21 settembre 2021, dal 15 ottobre 2021 viene applicato l’obbligo di green pass per accedere agli uffici di Studio Meli, da parte dei professionisti dello studio, dei dipendenti (compresi eventuali stagisti e tirocinanti) e dei fornitori di beni e servizi che accedano ai locali.

La legge non prevede al momento alcun obbligo nei confronti dei clienti/assistiti dello studio che si intrattengono presso l’ufficio per un tempo limitato.

Manterremo comunque le altre misure di prevenzione già adottate e l’accesso al pubblico resterà limitato ai casi di stretta necessità e solo con adeguati dispositivi di protezione personale.

 

Vi ricordiamo di consultare questo nostro sito internet che stiamo costantemente aggiornando con le principali novità.

 

 

 

Meli & Associati

Via Nastrucci, 23
29122 - Piacenza
Tel.: 0523/579590
Fax: 0523/606671

stmeli@studiomeli.it

Il network

Studio Meli & Associati Dottori Commercialisti è uno Studio Commercialista dinamico ed innovativo che offre ai propri Clienti servizi di alta qualità professionale, con il supporto delle più efficaci tecnologie ed operando in sinergia con primari Studi Commercialisti, Legali e di Consulenti del Lavoro e con società di servizi.
Significative esperienze sono state maturate in tal senso con la collaborazione al network AteneoWeb e con altre note società operanti nel settore ICT (Information and Communication Technology).
Prioritaria è la collaborazione tra Studio Meli & Associati Dottori Commercialisti e Studio Meli S.r.l..

Meli & Associati - P.IVA: 01113360331