Dallo scorso 21 febbraio si è avuta evidenza, anche in Italia, del propagarsi dell’infezione COVID-19 (CoronaVirus). Da allora il Consiglio dei Ministri e le altre Autorità competenti hanno emanato una serie di provvedimenti fino ad arrivare a drastiche forme restrittive della circolazione anche per i soggetti in buona salute.
Studio Meli ha già da tempo attuato e completato un processo per la tutela dei propri collaboratori, e dei propri committenti e interlocutori, assicurando al contempo la continuità del servizio verso tutti i clienti.
Fin dai primi giorni in cui si sono manifestati i segnali dell’aggravarsi della situazione nei territori limitrofi al nostro, abbiamo adottato una policy che prevedeva la sospensione delle riunioni fisiche e l’attivazione immediata dello smart working per gran parte dei collaboratori, evitando al massimo gli spostamenti delle persone. L’ufficio è rimasto chiuso al pubblico se non per casi di particolare e comprovata necessità.
Dallo scorso 12 marzo e fino a data da destinarsi:
- l’ufficio resterà chiuso al pubblico, senza alcuna eccezione
- il centralino telefonico sarà attivo dalle 9 alle 12
Per contattarci, in qualsiasi momento, potete continuare ad utilizzare gli altri consueti recapiti già a vostra disposizione.
Vi ricordiamo di consultare questo nostro sito internet che stiamo costantemente aggiornando con le principali novità.
Auguriamo il meglio possibile a voi e ai vostri cari.