Professionalità, etica, passione

3 Giugno, 2020

Le istruzioni INPS per il Bonus 600 euro di aprile

L’INPS, con le Circolari n. 66 e n. 67 del 29 maggio 2020 ha fornito chiarimenti in merito all’erogazione per il mese di aprile delle indennità previste dal decreto “Rilancio”.

Coloro che hanno percepito l’indennità del mese di marzo, a seguito della domanda presentata attraverso i canali telematici dell’Istituto, riceveranno in maniera automatica e con la medesima procedura il contributo per il mese di aprile, senza la necessità di inoltrare una nuova richiesta.

Coloro che invece non hanno ancora presentato la domanda per ricevere l’indennità di marzo potranno farlo entro il termine del prossimo 3 giugno.

Meli & Associati

Via Nastrucci, 23
29122 - Piacenza
Tel.: 0523/579590
Fax: 0523/606671

stmeli@studiomeli.it

Il network

Studio Meli & Associati Dottori Commercialisti è uno Studio Commercialista dinamico ed innovativo che offre ai propri Clienti servizi di alta qualità professionale, con il supporto delle più efficaci tecnologie ed operando in sinergia con primari Studi Commercialisti, Legali e di Consulenti del Lavoro e con società di servizi.
Significative esperienze sono state maturate in tal senso con la collaborazione al network AteneoWeb e con altre note società operanti nel settore ICT (Information and Communication Technology).
Prioritaria è la collaborazione tra Studio Meli & Associati Dottori Commercialisti e Studio Meli S.r.l..

Meli & Associati - P.IVA: 01113360331