Professionalità, etica, passione

24 Novembre, 2020

In Gazzetta il decreto “Ristori-ter”

È stato pubblicato il 23 novembre 2020 in Gazzetta Ufficiale, ed è già in vigore, il decreto “Ristori-ter”, che finanzia nuovi contributi a fondo perduto per le attività colpite dalle misure restrittive anti-Covid e stanzia nuove risorse per gli aiuti alimentari e per l’acquisto di farmaci per la cura dei pazienti affetti dal virus.

Viene incrementato il fondo previsto dal decreto “Ristori bis” per compensare le attività economiche che operano nelle regioni che passano a una fascia di rischio più alta e l’inclusione delle attività di commercio al dettaglio di calzature e accessori tra quelle che, nelle cosiddette “zone rosse”, sono destinatarie del contributo a fondo perduto (codice ATECO 47.72.10, percentuale 200%).

E’ stato già preannunciato un altro provvedimento (decreto “Ristori-quater”), contenente il rinvio dei termini di versamento per le categorie che hanno registrato perdite di fatturato.

Meli & Associati

Via Nastrucci, 23
29122 - Piacenza
Tel.: 0523/579590
Fax: 0523/606671

stmeli@studiomeli.it

Il network

Studio Meli & Associati Dottori Commercialisti è uno Studio Commercialista dinamico ed innovativo che offre ai propri Clienti servizi di alta qualità professionale, con il supporto delle più efficaci tecnologie ed operando in sinergia con primari Studi Commercialisti, Legali e di Consulenti del Lavoro e con società di servizi.
Significative esperienze sono state maturate in tal senso con la collaborazione al network AteneoWeb e con altre note società operanti nel settore ICT (Information and Communication Technology).
Prioritaria è la collaborazione tra Studio Meli & Associati Dottori Commercialisti e Studio Meli S.r.l..

Meli & Associati - P.IVA: 01113360331