Professionalità, etica, passione

19 Maggio, 2021

Il Piano Finanziario: l’iter operativo per la formulazione di un documento economico e finanziario robusto

Prosegue la nostra collaborazione con la rivista R-evoluzione del gruppo editoriale SistemaRatio – Centro Studi Castelli. Sul numero 5.2021 è pubblicato l’articolo Il Piano Finanziario: l’iter operativo per la formulazione di un documento economico e finanziario robusto.

Nell’articolo “L’effetto del Covid sulle PMI e la pianificazione con l’analisi SWOT”, pubblicato sul precedente numero, avevamo approfondito quanto possa essere fondamentale la formulazione di un Business Plan triennale sul periodo 2021-2023 per iniziare a comprendere l’impatto delle scelte finanziarie adottate e per guidare l’imprenditore su quelle ancora da adottare a fronte dell’attuale contesto di crisi.
In questa occasione abbiamo invece affrontato le modalità di sistematizzazione delle evidenze identificate con l’analisi SWOT, perché siano impiegate nello sviluppo del business plan.

RATIOR-Evo4N.5_2021-Il Piano Finanziario – iter operativo

Meli & Associati

Via Nastrucci, 23
29122 - Piacenza
Tel.: 0523/579590
Fax: 0523/606671

stmeli@studiomeli.it

Il network

Studio Meli & Associati Dottori Commercialisti è uno Studio Commercialista dinamico ed innovativo che offre ai propri Clienti servizi di alta qualità professionale, con il supporto delle più efficaci tecnologie ed operando in sinergia con primari Studi Commercialisti, Legali e di Consulenti del Lavoro e con società di servizi.
Significative esperienze sono state maturate in tal senso con la collaborazione al network AteneoWeb e con altre note società operanti nel settore ICT (Information and Communication Technology).
Prioritaria è la collaborazione tra Studio Meli & Associati Dottori Commercialisti e Studio Meli S.r.l..

Meli & Associati - P.IVA: 01113360331