Professionalità, etica, passione

29 Ottobre, 2019

IL NUOVO CODICE DELLA CRISI E LE SUE IMPLICAZIONI SULLA GESTIONE DELLE PMI: tavola rotonda a Piacenza il 28 novembre 2019

Il prossimo giovedì 28 novembre 2019, il Dott. Luca Bandera rappresenterà il nostro Studio alla Tavola rotonda organizzata da AteneoWeb S.r.l. per esaminare le novità previste dal nuovo “Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza” e in particolare le sue immediate implicazioni sulla gestione delle piccole e medie imprese.

Il nuovo Codice della crisi d’impresa  oltre a riscrivere il sistema normativo fallimentare, introduce infatti misure volte a favorire l’emersione e la gestione tempestiva della crisi e prevede un rafforzamento degli aspetti organizzativi e dei doveri degli organi sociali.
La Tavola rotonda del prossimo 28 novembre è indirizzata proprio a chi amministra o comunque gestisce un’impresa e intende fornire spunti e suggerimenti su come affrontare al meglio le novità.

L’incontro si terrà presso lo Spazio Le Rotative di Piacenza (Via Benedettine, 66) dalle ore 16,30 e vedrà l’intervento di:

LUCA BANDERA – Dottore Commercialista
ANTONELLA DEL PRETE – Avvocato
DANIELE PROVINI – Dottore Commercialista
GIANMARIA VIANOVA – Giornalista economia

 

Per i clienti di Studio Meli la partecipazione è GRATUITA ma per esigenze organizzative chiediamo di preannunciare la presenza ai nostri recapiti.

Meli & Associati

Via Nastrucci, 23
29122 - Piacenza
Tel.: 0523/579590
Fax: 0523/606671

stmeli@studiomeli.it

Il network

Studio Meli & Associati Dottori Commercialisti è uno Studio Commercialista dinamico ed innovativo che offre ai propri Clienti servizi di alta qualità professionale, con il supporto delle più efficaci tecnologie ed operando in sinergia con primari Studi Commercialisti, Legali e di Consulenti del Lavoro e con società di servizi.
Significative esperienze sono state maturate in tal senso con la collaborazione al network AteneoWeb e con altre note società operanti nel settore ICT (Information and Communication Technology).
Prioritaria è la collaborazione tra Studio Meli & Associati Dottori Commercialisti e Studio Meli S.r.l..

Meli & Associati - P.IVA: 01113360331