Professionalità, etica, passione

11 Dicembre, 2019

Dall’Agenzia Entrate una breve guida a Fisconline

L’Agenzia Entrate ha pubblicato, sulla propria rivista telematica FiscoOggi, un breve vademecum sulle principali funzionalità disponibili online tramite le quali è possibile portare a termine i tanti piccoli adempimenti quotidiani, come ad esempio pagare un F24.
Per tutto questo, infatti, non è più necessario recarsi presso gli uffici dell’Agenzia Entrate, ma è sufficiente avere un computer e registrarsi a Fisconline.

Tramite i serviti telematici è possibile versare tributi, contributi e altre somme, inviare e ricevere comunicazioni, registrare un contratto di locazione e accedere a tutte le dichiarazioni dei redditi presentate, le certificazioni uniche, ecc..

Tutti i passi da seguire, dalla richiesta del pin per poter accedere ai servizi online alla consultazione del proprio “cassetto fiscale”, sono spiegati in modo semplice e chiaro in questa breve guida.

Meli & Associati

Via Nastrucci, 23
29122 - Piacenza
Tel.: 0523/579590
Fax: 0523/606671

stmeli@studiomeli.it

Il network

Studio Meli & Associati Dottori Commercialisti è uno Studio Commercialista dinamico ed innovativo che offre ai propri Clienti servizi di alta qualità professionale, con il supporto delle più efficaci tecnologie ed operando in sinergia con primari Studi Commercialisti, Legali e di Consulenti del Lavoro e con società di servizi.
Significative esperienze sono state maturate in tal senso con la collaborazione al network AteneoWeb e con altre note società operanti nel settore ICT (Information and Communication Technology).
Prioritaria è la collaborazione tra Studio Meli & Associati Dottori Commercialisti e Studio Meli S.r.l..

Meli & Associati - P.IVA: 01113360331