Professionalità, etica, passione

10 Aprile, 2020

Covid-19: la pianificazione finanziaria della Pmi di fronte al “cigno nero”

La pianificazione al tempo del coronavirus assume un ruolo centrale per poter quantificare con precisione la liquidità che sarà necessaria alle imprese per superare il periodo di calo o blocco di attività cui sono andate e andranno incontro.

Le agevolazioni di natura fiscale, bancaria e giuslavorista che sono e saranno messe a disposizione dovranno essere vagliate al fine di scegliere il giusto mix di strumenti adeguati nei giusti tempi.

Di fronte alla situazione attuale si rivela strategico per il professionista affiancare le imprese in questa importante operazione.

Nell’ambito della nostra collaborazione editoriale con RATIO Centro Studi Castelli segnaliamo la pubblicazione nel numero 4 della rivista R-Evoluzione del nostro ultimo articolo Covid-19: la pianificazione finanziaria della Pmi di fronte al “cigno nero”.

 

Meli & Associati

Via Nastrucci, 23
29122 - Piacenza
Tel.: 0523/579590
Fax: 0523/606671

stmeli@studiomeli.it

Il network

Studio Meli & Associati Dottori Commercialisti è uno Studio Commercialista dinamico ed innovativo che offre ai propri Clienti servizi di alta qualità professionale, con il supporto delle più efficaci tecnologie ed operando in sinergia con primari Studi Commercialisti, Legali e di Consulenti del Lavoro e con società di servizi.
Significative esperienze sono state maturate in tal senso con la collaborazione al network AteneoWeb e con altre note società operanti nel settore ICT (Information and Communication Technology).
Prioritaria è la collaborazione tra Studio Meli & Associati Dottori Commercialisti e Studio Meli S.r.l..

Meli & Associati - P.IVA: 01113360331