Professionalità, etica, passione

3 Aprile, 2020

Coronavirus: norme europee per le forniture mediche on line gratuitamente per facilitare l’aumento della produzione

Il CEN (Comitato europeo per la standardizzazione) e il CENELEC (Comitato europeo per la standardizzazione elettrotecnica), hanno convenuto di rendere liberamente disponibili una serie di norme europee (EN) per i dispositivi medici e le attrezzature di protezione personale utilizzate nel contesto della pandemia di COVID-19.

Questa azione dovrebbe aiutare le aziende disposte a fabbricare questi articoli per avviare rapidamente la produzione e collocare i prodotti sul mercato interno più facilmente garantendo al contempo un elevato livello di sicurezza.

Per maggiori informazioni:

Ricordiamo che il Decreto “Cura Italia” prevede incentivi per sostenere la produzione e la fornitura di dispositivi medici e di dispositivi di protezione individuale (DPI) per il contenimento e il contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19. La dotazione finanziaria è di 50 milioni di euro ed è gestita da INVITALIA.

 

Meli & Associati

Via Nastrucci, 23
29122 - Piacenza
Tel.: 0523/579590
Fax: 0523/606671

stmeli@studiomeli.it

Il network

Studio Meli & Associati Dottori Commercialisti è uno Studio Commercialista dinamico ed innovativo che offre ai propri Clienti servizi di alta qualità professionale, con il supporto delle più efficaci tecnologie ed operando in sinergia con primari Studi Commercialisti, Legali e di Consulenti del Lavoro e con società di servizi.
Significative esperienze sono state maturate in tal senso con la collaborazione al network AteneoWeb e con altre note società operanti nel settore ICT (Information and Communication Technology).
Prioritaria è la collaborazione tra Studio Meli & Associati Dottori Commercialisti e Studio Meli S.r.l..

Meli & Associati - P.IVA: 01113360331